int2.jpg

popup

Rivestimenti in mosaico

Tra i rivestimenti effetto marmo più richiesti per le abitazioni di lusso ci sono le piastrelle ceramiche effetto marmo.

Questo materiale fino dall’antichità ha avuto un significato simbolico e celebrativo per la sua eleganza e la capacità di esprimere emozioni e sensazioni. Una caratteristica che oggi si ritrova nei rivestimenti effetto marmo grazie all’uso innovativo del gres porcellanato.

+ Leggi tutto

Le piastrelle in gres effetto marmo

Chi propone rivestimenti effetto marmo sa oggi portare nelle abitazioni un rivestimento di lusso capace di valorizzare l’importanza di un materiale naturale. Al fascino del marmo si aggiungono le caratteristiche tecniche e la versatilità della ceramica in un materiale, il gres porcellanato, sempre più apprezzato.

Tra i vantaggi delle piastrelle in gres effetto marmo c’è la struttura compatta e vetrificata, che aumenta la resistenza alle macchie e alle sostanze chimiche. La facilità di pulizia rende il rivestimento effetto marmo adatto ad ogni ambiente, ma non manca un beneficio in termini di design: la grande luminosità delle lastre. Infine, le piastrelle effetto marmo traspongono sulla ceramica le tipologie del marmo con le sue venature e la sua lucentezza.

Il risultato finale sono soluzioni di arredo senza tempo, eleganti e dall’appeal moderno, che rendono i rivestimenti effetto marmo adatti ad ogni tipologia di applicazione.

Tripodi: gli specialisti dei rivestimenti in ceramica

Da sempre chi dice Tripodi si riferisce ad un esperto dei rivestimenti in ceramica. La nostra azienda vanta una solida esperienza nel campo dei rivestimenti e in particolare consiglia a chi cerca lusso ed eleganza i moderni rivestimenti effetto marmo. Scegliere il gres e la ceramica lavorati in modo da richiamare le venature e i cromatismi del marmo significa creare un ambiente unico e dall’alto valore artistico. Proprio nella ceramica si uniscono funzionalità e design in un connubio senza tempo che ha attraversato i secoli.

Richiedi maggiori informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com