int2.jpg

popup

Rivestimenti in mosaico

I rivestimenti effetto cemento in gres porcellanato sono la soluzione ideale per chi ama il lusso e cerca un rivestimento minimal e di assoluta tendenza, senza rinunciare ai vantaggi che solo un rivestimento effetto cemento sa offrire.

Per le loro caratteristiche i rivestimenti effetto cemento sono la soluzione ideale per rivestire interni ed esterni e il gres porcellanato rappresenta un materiale capace di unire lusso, design e funzionalità.

+ Leggi tutto

Caratteristiche del gres porcellanato effetto cemento

Il gres porcellanato è un materiale d’eccellenza per la realizzazione di pavimenti effetto cemento date le sue caratteristiche tecniche. Questo materiale resiste ad abrasioni, calpestio ed urti, ma non solo. I moderni rivestimenti effetto cemento sono impermeabili e resistono al fuoco e al gelo, caratteristiche che li rendono adatti anche a rivestire spazi esterni.

L’ultimo ma non meno importante vantaggio del pavimento effetto cemento è la stabilità cromatica, dato che il colore delle piastrelle in gres non viene intaccato dal sole, dallo smog o da altri agenti atmosferici. Il risultato sono rivestimenti effetto cemento versatili e disponibili in varie tipologie adatte a liberare la fantasia e creare pavimenti di design. Per questo il rivestimento effetto cemento è un rivestimento di lusso, adatto a progettare grandi e piccole superfici a cui si vuole dare uno stile unico e un’atmosfera lussuosa ed elegante.

Il lusso di un bel rivestimento effetto cemento

Da sempre Tripodi è sinonimi di pavimenti di lusso effetto cemento, che ben si adattano a chi cerca uno stile industrial e contemporaneo, ma non vuole rinunciare all’eleganza del gres porcellanato. Disponibile in tante diverse varietà, il moderno pavimento effetto cemento è perfetto per tutti gli ambienti della casa, dal bagno alla cucina fino alla zona living. Scelta di tendenza e che strizza l’occhio al design, i rivestimenti effetto cemento piacciono davvero a tutti.

Richiedi maggiori informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com