int1.jpg

La ristrutturazione del bagno è una delle richieste più frequenti tra quelle che ogni giorno Tripodi riceve nella sua azienda di Como: sono tante le soluzioni che si possono adottare quando si decide di procedere con la ristrutturazione del bagno e, soprattutto, sono tante le possibili combinazioni tra vasche, docce, sanitari e arredo bagno.

Ristrutturare il bagno anche attraverso accorgimenti strutturali a Como

La ristrutturazione di un bagno può prevedere, oltre al rifacimento del bagno dal punto di vista di pavimenti e rivestimenti o di sostituzioni di mobili e sanitari, anche l’adeguamento dell’ambiente alle esigenze di un disabile e quindi l’eliminazione di tutte le barriere architettoniche e la creazione di opere murarie che favoriscano la perfetta deambulazione del disabile. Ci sono i wc rialzati, la creazione di un lavabo senza ingombri sottostanti che permetta alla sedia a rotelle di avvicinarsi senza problemi o la modifica delle docce standard con docce o vasche da bagno più facilmente accessibili.

Nella ristrutturazione del bagno, inoltre, c’è anche la possibilità di usufruire della detrazione fiscale per ristrutturazione e ciò nel caso in cui si decida di rinnovare non solo mobili e sanitari o rubinetterie ma anche l’intero impianto e le piastrelle di muri e pavimenti.

Oggi è più semplice e conveniente ristrutturare il tuo bagno: rivolgiti subito a Tripodi a Como e riceverai tutta la consulenza possibile e immaginabile in merito. Contattaci!

Scegli come realizzare la ristrutturazione del tuo bagno a Como

La ristrutturazione del bagno segue attenti sopralluoghi e si basa anche sulla scelta dei sanitari più adatti, dei rivestimenti, dei pavimenti e di tutti gli accessori che vanno a completare l’arredamento di un bagno. Piastrelle effetto pietra, piastrelle effetto legno, piastrelle effetto cemento, piastrelle effetto resina, rivestimenti in mosaico, piastrelle Versace e tante tipologie di rivestimenti sono solo alcune delle soluzioni proposte da Tripodi per la ristrutturazione del tuo bagno. La scelta della tipologia di sanitari, dei colori e degli accessori verrà concordata con il personale aziendale in modo che il risultato finale sia all’altezza delle aspettative del cliente. Ti aspettiamo a Como per scoprire tutte le soluzioni.

CoalaWeb Contact

Please prove you are human!